“La Festa Nazionale dei Nonni”, istituita con la legge n. 159/2005, celebra l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale.

Si vuole promuovere il rispetto verso le generazioni che ci hanno preceduto ed evidenziare l’influenza positiva nel processo di crescita dei giovani, rafforzando il rapporto speciale affettivo che lega i nonni ai loro nipoti.

La scuola dell’Infanzia dell’I.C. Poppea Sabina, ha organizzato un evento particolare dove nonni e nipoti hanno potuto trascorrere un pomeriggio insieme con una speciale merenda.

Risultato? Un evento semplicemente unico e fantastico!

Un ringraziamento di cuore ai bambini , al personale tutto della scuola dell’infanzia di Via Nomentum e a tutti i nonni intervenuti.

I nonni cospargono la polvere di stelle sulla vita dei bambini

(Alex Haley)
✨✨✨✨✨✨