Una grande raccolta di libri a sostegno delle Biblioteche scolastiche dal 5 al 13 Novembre 2022  nelle librerie gemellate.

Io leggo perchè 2022

Anche quest’anno la nostra Scuola aderisce al progetto # Io Leggo Perché, la più grande iniziativa

nazionale di promozione alla lettura, finalizzata all’arricchimento delle Biblioteche scolastiche.

Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022, potrete recarvi in una delle librerie gemellata con la nostra scuola, dove sarà possibile acquistare libri, consultando le liste consigliate dai nostri stessi docenti.

Ogni libro donato sarà corredato di etichetta sulla quale verrà posto il nome del bimbo donatore, scuola e classe di appartenenza.

La settimana delle donazioni:   dal 5 al 13 novembre

La nostra scuola è iscritta. Le librerie con cui è gemellato il nostro Istituto sono:

• Libreria Scuola e cultura, via Ugo Ojetti 173 Roma
  • La Librotèca, Via Aldo Sandulli 80 – Roma

Potete consultare la lista che la nostra scuola ho fornito alla libreria oppure scegliere autonomamente le ultime pubblicazioni di libri per bambini e per ragazzi. Tutti i libri donati arriveranno nelle biblioteche dei nostri plessi e le faranno più ricche.

“Questo lungo viaggio immobile che chiamiamo leggere.”

(Guy Goffette)