OGGETTO: ADESIONE ALL’INIZIATIVA AMAZON “UN CLICK PER LA SCUOLA”2023- 2024

Si comunica che tutti i plessi del nostro Istituto Comprensivo VIA POPPEA SABINA  sono iscritti all’iniziativa, promossa da Amazon, “Un click per la scuola” che consente:

• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
  • ad Amazon di donare, alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa, una percentuale, sotto forma di credito virtuale, sugli acquisti effettuati su prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon;
  • alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa di utilizzare tale credito virtuale per acquistare materiale didattico, attrezzature elettroniche, articoli sportivi ed altri articoli presenti su un catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon.

Si fa presente che le informazioni relative a detti acquisti non verranno in alcun caso condivise da Amazon con la Scuola

L’iniziativa è cominciata dal 6 settembre 2023 e terminerà il 6 febbraio 2024. Le Scuole potranno utilizzare il credito virtuale, accumulato durante l’Iniziativa, dal 7 febbraio al 7 maggio 2024.

Nella nota , maggiori dettagli.