Per il secondo anno la scuola ha aderito all’iniziativa denominata “Un click per la scuola” da parte di Amazon che donerà alle scuole aderenti, per ogni acquisto effettuato dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, il 2,5% prima degli acquisti, per spese di cancelleria, strumenti informatici ed altro da un catalogo dedicato. Con la nuova edizione 2020/2021 arriva una novità: Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti da utilizzare in classe e a casa, per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola. Per saperne di più è possibile visitare il sito www.unclickperlascuola.it.
E’ importante sottolineare che non ci sono spese e/o ulteriori somme da pagare per chi fa acquisti e nessun onere viene richiesto all’Istituto.
Si chiede di condividere l’iniziativa al fine di avere un “credito virtuale” da utilizzare per materiali didattici, software, hardware, arredi scolastici, ecc. che potranno servire alla Scuola.

Per aderire all’iniziativa basterà cliccare sul link www.unclickperlascuola.it e scegliere il nostro Istituto scrivendo VIA POPPEA SABINA nel campo “Cerca la tua scuola”; confermando la scelta si proseguirà con gli acquisti classici.

Sperando in una fattiva collaborazione da parte di tutti per una felice riuscita dell’iniziativa, ringrazio tutti coloro che aiuteranno l’Istituzione Scolastica.

La DS Stefania Forte

Circolare N°24 – ADESIONE INIZIATIVA UN CLICK PER LA SCUOLA – AMAZON