Si comunica alle famiglie che è possibile consultare e scaricare la lista dei libri adottati per l’anno scolastico 2023/2024 cliccando sul pulsante verde in fondo alla pagina relativa al proprio ordine di scuola.

Per i nuovi iscritti della scuola primaria e scuola secondaria di primo grado sarà necessario attendere settembre per conoscere la sezione di appartenenza.

Scuola Secondaria di primo grado

Scuola primaria

Come previsto dalla normativa vigente, le spese per la fornitura dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie statali e paritarie sono A CARICO DEL COMUNE DI RESIDENZA. La scuola provvederà a consegnare alle famiglie le cedole librarie compilate con timbro e firma della Direzione con l’indicazione dei testi scolastici adottati dal Collegio Docenti per la classe frequentata.