Per gli utenti del servizio di Refezione scolastica le richieste di agevolazione dovranno essere presentate esclusivamente nella modalità on-line attenendosi a quanto riportato nella circolare del Dipartimento dei Servizi Educativi e Scolastici protocollo QM/6236 del 21/02/2022 allegata al presente avviso.

Le domande di agevolazione vanno presentate accedendo alla propria area riservata del portale di Roma Capitale www.comune.roma.it  nel “portale istituzionale“ seguendo il percorso:

Servizi – Scuola – Ristorazione scolastica e diete speciali – Domanda Tariffa Agevolata Ristorazione Scolastica

Tutti i cittadini (persone fisiche) possono accedere dal 1 gennaio 2021 all’Area Riservata ed ai Servizi online di Roma Capitale utilizzando unicamente le credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), della Carta d’Identità Elettronica (CIE) o della Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Per informazioni su sullo SPID: www.spid.gov.it

Termini di presentazione on-line:  dal 1 marzo al 30 settembre 2022

Nelle note allegate ulteriori dettagli