Si comunica ai Genitori/Tutori/Affidatari delle alunne e degli alunni iscritti alle classi I della primaria, infanzia e secondaria che potranno inviare alla posta istituzionale della scuola rmic8g800r@istruzione.it , entro giovedì 10 settembre 2020:
SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA PRIMARIA:
-Eventuali deleghe (il modulo è disponibile nella sezione genitori – modulistica), fino ad un massimo di 4 delegati che dovranno essere reperibili nel più breve tempo possibile;
– Eventuali certificazioni ASL.
SCUOLA SECONDARIA:
Scheda di valutazione classe V e certificato delle competenze SOLO per le alunne e gli alunni provenienti da altri Istituti.
Eventuali deleghe (il modulo è disponibile nella sezione genitori- modulistica), fino ad un massimo di 4 DELEGATI che dovranno essere reperibili nel più breve tempo possibile;
Eventuali certificazioni ASL;
L’Autorizzazione per l’uscita autonoma da scuola del minore AL TERMINE DELLE LEZIONI (il modulo è disponibile nella sezione genitori – modulistica).
PER TUTTI:
Considerato il contesto emergenziale e dunque la complessità della situazione, le deleghe dell’anno scolastico precedente nonché il modulo dell’uscita autonoma vengono considerati validi a meno che non siano intervenuti cambiamenti da segnalare prontamente inviando di nuovo la modulistica.
Si confida come sempre in una fattiva collaborazione . Grazie come sempre

dott. ssa Stefania FORTE