22 APRILE 2020
L’IC Via Poppea Sabina festeggia la giornata dedicata alla Terra, alla salvaguardia dell’ambiente, del clima, della natura in ogni sua forma con i suoi docenti ed alunni.

L’EARTH DAY È LA PIÙ GRANDE MANIFESTAZIONE AMBIENTALE DEL PIANETA.
I dettagli nella nota allegata insieme alle attività specifiche per i bambini della scuola dell’infanzia.

Nota Informativa Earth Day

L’I.C. Poppea Sabina ha festeggiato in ogni grado di scuola il 50° anniversario della Festa della Terra.
In questo breve video, troverete i lavori prodotti dai bambini e dai ragazzi della scuola media, della  primaria e dell’infanzia.
Tutti hanno lavorato, con materiali da riciclo, seguendo le indicazioni degli insegnanti e questo ci ha reso di nuovo una comunità educante coesa anche a dispetto della momentanea lontananza forzata.