💪SALUTI FINALI SCUOLA DELL’INFANZIA

Quando ❓
13 Giugno 2024

Dopo tre anni nella scuola dell’infanzia, ecco i nostri piccoli alunni di 5 anni spiccare il volo verso la scuola primaria, dove li attende un percorso più lungo, impegnativo con responsabilità sempre crescenti ma caratterizzato anche dal piacere del sapere, dallo stupore della scoperta, dalla soddisfazione nel raggiungere i traguardi desiderati.

In questo percorso, un posto speciale sarà sempre occupato dal ricordo del periodo trascorso nella scuola dell’infanzia, delle docenti e del personale non docente che lo hanno reso speciale.

🫂🫂 È stato un privilegio per tutto noi accompagnare i piccoli della scuola dell’infanzia in questi tre anni importantissimi in cui hanno acquisito le prime fondamentali competenze relazionali, civiche e didattiche.
✨✨✨✨✨
A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungere le stelle.
Antonio Aschiarolo

✨✨Brillate piccoli dell’IC Piero Angela ✨