Mercoledì 22 febbraio 2023 a partire dalle ore 8.00 alle ore 11.30 sosterà davanti alla scuola l’autoemoteca per la donazione del sangue a cura dell’associazione DONATORINATI, associazione volontari POLIZIA DI STATO- REGIONE LAZIO.

Inoltre, ci sarà alle ore 10.30 l’intervento dei cinofili della Polizia di Stato che intratterranno gli alunni con tecniche operative antidroga e anti esplosivo.

I rappresentanti di classe/sezione raccoglieranno le adesioni sul modello inviato via mail. Possono donare TUTTI : genitori, parenti amici e conoscenti.
I modelli compilati potranno essere inviati alla mail istituzionale della scuola rmic8g8@istruzione.it. o consegnati in formato cartaceo ai docenti della scuola primaria e/o infanzia , o alla docente della prima ora della scuola secondaria di primo grado entro e non oltre il 16 febbraio 2023.

Il personale della scuola, che intenda dare la propria disponibilità per la donazione del sangue , dovrà comunicarlo alla segreteria del personale attraverso mail istituzionale rmic8g8@istruzione.it.

Ai donatori verranno dati degli appuntamenti con orario. Sul sangue donato verranno eseguiti numerosi esami che saranno inviati anonimamente all’indirizzo fornito dal donatore.

FACCIAMO SQUADRA!

Locandina donatori nati-2023