⚽️⚽️⚽️⚽️🏀🏀🏀🏀🏀🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤾‍♀️🤾🤾🥈🥇🥉🥇🥇🥇🥇🥇🎖🎖🎖🎖🎖🎹🎼🎹🎼🎹🎼🎹🎼🎹

Tantissime sono le attività proposte a bambini e ragazzi oltre l’orario di scuola nel nostro Istituto: dallo sport alla musica, al corso di lingua per certificazione Cambridge.
Praticare uno sport, danzare, recitare, suonare uno strumento, cantare in un coro, potenziare una lingua, disegnare con gli acquerelli o una qualsiasi altra attività offre la possibilità di sviluppare il talento di cui ogni alunno è portatore.

Vuol dire dare la possibilità di conoscersi meglio, di mettersi in gioco sperimentando spazi di autonomia.
Queste attività , correttamente vissute, senza ansia e pressioni da parte degli adulti, possono divenire per i ragazzi occasioni di serenità , importanti per una crescita equilibrata.
Seneca diceva che la fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità.
Per scoprire l’ampliamento dell’offerta formativa in orario extrascolastico ed avere opportunità,

visita la pagina https://icviapoppeasabina.edu.it/docenti/attivita-extrascolastiche/

cerchio attività