CHI❓👇👇👇
Il Dipartimento progettuale di Lettura, nell’ambito delle iniziative culturali promosse dal nostro Istituto, ha organizzato un incontro speciale .

QUANDO❓👇👇👇
Mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 18:00 presso l’AUDITORIUM della Scuola Secondaria di Primo Grado Viale Ratto delle Sabine, 3 con la scrittrice Catia Proietti che presenterà il suo ultimo libro “Quando tutto brucia”.
📚📚📚📚📚
L’autrice con i suoi racconti è stata finalista e vincitrice di diversi concorsi letterari.
Il suo romanzo “Da ora in poi” ha vinto il Premio Caterina Martinelli e il Premio Speciale della Giuria al concorso Premio Giovane Holden; è stata anche finalista del Premio Minerva 2019.

🎶🎶🎶🎶🎶
Sarà presente il grande pianista compositore: il maestro Aleksander Gashi.
✨✨✨✨✨
L’incontro sarà un momento di condivisione e riflessione per chi vuole e può comprendere il mondo degli adolescenti

#catiaproietti
#associazionegenitorixlascuola