IC VIA POPPEA SABINA LA SCUOLA CIVIC CENTER logo poppea

Il nostro istituto vuole connotarsi sempre più come CIVIC CENTER per la visione di scuola che interpreta , un ruolo che va oltre quello tradizionale di agenzia formativa e va a focalizzarsi sempre più su quello di connettore socioculturale e di luogo di aggregazione per la comunità di riferimento.

Iniziano così gli incontri con l’autore promossi in collaborazione con l’Associazione dei genitori x la scuola.

Si parte mercoledì 28 SETTEMBRE 2022 alle 18.30 con la presentazione del libro SETTE GIRI DI VITE di Claudio Bordignon .

Il gruppo di lettura di Casal Monastero si è cimentato nella lettura insieme ai docenti attenti del dipartimento della lettura e siamo carichi per parlare con l’autore nella sala accoglienza della scuola secondaria di primo grado .

Un ringraziamento speciale come sempre all’Associazione genitori x la scuola .

Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere.
Pennac

gruppo-di-lettura