Stefano Rosati, Vice Presidente e Assessore Attività Sportive e Culturali, Politiche Giovanili, Promozione della Famiglia e dell’Infanzia, Scuola e Servizi Socio Educativi Municipio Roma IV, ha visitato il nostro istituto nella mattinata di giovedì 10 ottobre. Ha incontrato, nella sede della scuola secondaria di primo grado, le alunne e gli alunni delle classi prime, la dirigente scolastica ed il personale per augurare buon anno scolastico.
Gli alunni, in occasione della visita, hanno indossato magliette bianche con frasi significative riferite alla attività educativo-didattica svolta con i docenti; hanno fatto numerose domande all’assessore che ha risposto con piacere, lasciando aperto al confronto uno spazio e ed un indirizzo mail per tutte le altre domande.