Grazie alle nuove tecnologie, alla ricerca in glottodidattica e a tanta voglia di fare, all’IC  Via Poppea Sabina le lingue straniere si studiano in modo divertente, dinamico, interattivo e finalmente efficace!

La bacheca virtuale di padlet, supporta la metodologia del cooperative learning ed ha come obiettivo la costruzione collaborativa delle conoscenze.
I ragazzi delle classi prime della scuola secondaria di primo grado ne hanno costruita una  per  collaborare e interagire all’interno del gruppo, condividendo  testi e  contenuti ricercati sul web, perfezionando così le loro competenze digitali e linguistiche.
Algunos dias sono horribles, otros especiales.
En el IC Poppea  Sabina sabemos que da che punto guardi il mondo tutto dipende e i nostri ragazzi ce lo hanno ricordato con il loro maravilloso trabajo!!
Hasta Pronto!