Si comunica che la dott.ssa Silvia Battista, la psicologa che  opera nel nostro Istituto, incontrerà  tutti i genitori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado  per dialogare con le famiglie sul NUOVO INIZIO , per fornire consigli pratici che possano sostenere il ruolo genitoriale  nel percorso di accompagnamento della vita scolastica.

Gli incontri, ovviamente aperti a tutti i docenti del nostro Istituto, si terranno on line su piattaforma MEET con la seguente organizzazione:

Martedì 24 gennaio 2023

ore 16.00- 17.00

SCUOLA SECONDARIA

Ore 17.15-18.15

SCUOLA PRIMARIA

Per partecipare sarà necessario effettuare l’iscrizione, utilizzando l’account del proprio figlio, cliccando sul link presente sulla locandina allegata alla presente comunicazione. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il link per accedere all’incontro del 24 gennaio 2023, verrà inserito nel Registro elettronico delle classi prime primaria e secondaria di primo grado, la mattina del giorno stabilito per l’incontro.

nuovi inizi- psicologa 2023