IC PIERO ANGELA

Sabato 16 dicembre è stato un giorno importante per il nostro Istituto! L’Open Day non è solo un evento, ma la manifestazione concreta del nostro impegno strategico e organizzativo per offrire un’esperienza completa della nostra vita scolastica. ⚒️⚒️L’organizzazione di un Open Day coinvolge tutti: alunni, docenti, personale ATA. Ogni membro della nostra comunità ha contribuito, rendendo possibile la realizzazione di un evento così significativo.

Abbiamo aperto le porte della nostra scuola con orgoglio, pronti a raccontarvi chi siamo, cosa facciamo e come possiamo arricchire il percorso educativo dei vostri bambini/ragazzi. È stata un’occasione preziosa per condividere con voi i valori che guidano la nostra comunità scolastica.

Ogni aula, ogni corridoio era permeato dall’entusiasmo e dall’impegno dei nostri docenti e studenti di tutte le età, pronti a illustrarvi il nostro approccio educativo e a rispondere alle vostre domande. L’Open Day è molto più di una visita guidata: è un’opportunità per farvi immergere nella realtà formativa che offriamo, rendendola tangibile e accessibile.
Vogliamo ringraziare di cuore tutti voi che avete partecipato, venendo numerosi a trovarci.
A tutti coloro che hanno partecipato, genitori e futuri studenti, speriamo che abbiate potuto percepire l’energia positiva e l’entusiasmo che caratterizzano la nostra comunità.

Grazie ancora e a presto!