Carissimi,

con grande piacere l’IC VIA POPPEA SABINA promuove l’evento significativo “ POPY ON THE ROAD-  LA VIA DEGLI DEI”, sabato 1 aprile 2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.30nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto, in sinergia con ISAAC ITALY, Società Internazionale per la  Comunicazione Aumentativa ed  Alternativa, dott.ssa Paola Puggioni.

( Referente regionale).

La sfida POPY ON THE ROAD-  LA VIA DEGLI DEI”, prevede  otto giorni di viaggio, dal 25 marzo al primo aprile, per creare momenti di confronto con scuole e realtà locali al fine di  diffondere l’utilizzo della comunicazione aumentativa alternativa che compensa o riduce difficoltà comunicative, limitazioni nelle attività o restrizioni alla partecipazione di persone con severi disturbi nella produzione del linguaggio o nella comprensione.

E’ prevista la partecipazione di:

• AUTORITA’ DEL MUNICIPIO E DELL’USR
  • ISAAC ITALY: Società Internazionale per la  Comunicazione Aumentativa ed  Alternativa
  • GENITORI E DOCENTI : testimonianze di vita
  • RESPONSABILI E PROTAGONISTI DEL PROGETTO ITINERANTE “ POPY ON THE ROAD-  LA VIA DEGLI DEI”

In allegato la locandina.

La via degli Dei