“TI ASCOLTO, TI COMPRENDO E TI SOSTENGO”

Si comunica che nel nostro Istituto sarà presente la figura dello Psicologo, la dott.ssa Silvia Battista, figura professionale specificamente preposta alla tutela della salute psicologica , che lavora e agisce con le persone e i gruppi che afferiscono all’organismo scuola e alla sua comunità per supportare e coadiuvare il lavoro di promozione di positive dinamiche relazionali, tramite l’attivazione di uno sportello d’ascolto, interventi su gruppi classe, attività di formazione/informazione per docenti, alunni e famiglie su tematiche specifiche.

La dott.ssa Silvia Battista , sarà presente nella sede principale ( sala Auditorium) il lunedì e il mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 .

Sarà possibile prenotarsi all’indirizzo mail dedicato:

psicologaicviapoppeasabina@icviapoppeasabina.edu.it

Per l’accesso allo sportello di un alunno della scuola secondaria, è necessario che i genitori/tutori affidatari compilino l’autorizzazione di seguito allegata e la inviino alla mail della dottoressa.

Modulo autorizzazione sportello di ascolto