IC VIA POPPEA SABINA
🏆🥇🏆🥇🏆🥇🏆🥇

Oggi, sfidando le difficoltà del momento, raccogliendo le forze e come sempre facendo squadra, abbiamo trasformato un martedì qualunque in un martedì da campioni: abbiamo ricevuto la graditissima visita della campionessa olimpionica di marcia a Tokyo 2020 Antonella Palmisano.

Questa piccola grande ragazza ha travolto con il suo carisma delicato, con la forza delle sue parole e con il suo esempio ha affascinato i nostri alunni e le nostre alunne.

Fair play, spirito di sacrificio, superamento del limite personale, determinazione e forza d’animo: questo ci ha regalato oggi Antonella e per questo la ringraziamo.

“Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla”.
Pierre de Coubertin